PORTO SANT’ELPIDIO – L’Under 14 maschile griffata Ok Sport nel pomeriggio di ieri, sabato 24 giugno, ha conquistato il titolo di Campione Regionale, categoria Under 14, battendo il Ct Fano per 2-1.
L’incontro è stato del tutto avvincente, deciso al doppio di spareggio, dato che i singoli si erano chiusi sull’1-1. Un doppio portato a casa con il punteggio di 7-6, 6-3 . “Complimenti al maestro Fabio Di Florio, direttore della nostra scuola tennis, nonché al capitano della squadra Under 14 – il commento dei vertici -. Ci congratuliamo con tutto lo staff che lavora quotidianamente con i ragazzi, vale a dire i maestri Di Florio, Santori e Perticarini, i preparatori atletici Del Principio, Gattafoni e Seferasi, il mental coach Palombari e la nutrizionista Bastianelli”.
“Si tratta del secondo titolo regionale del 2023, a coronamento di un lavoro partito da lontano, iniziato tre anni fa con un progetto di scuola tennis che coinvolge i nostri tesserati, nonché circa 1000 alunni delle scuole primarie e secondarie di Porto Sant’Elpidio. Ed ora ci prepariamo per la fase nazionale che decreterà i campioni d’Italia di categoria”, hanno concluso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati