facebook twitter rss

Tutto pronto per la Festa della Birra-Pizza e Sagra della Rana

BELMONTE - Le due manifestazioni culinarie si svolgeranno dal 18 agosto al 3 settembre (pizza e birra) e 2/3 settembre (rana) presso il campo da tennis. Le serate saranno allietate da musica dal vivo spaziante dal rock acustico al liscio

Il direttivo, capitanato dal presidente Enrico Minnetti, insieme agli altri soci della Pro Loco belmontese, annunciano l’organizzazione e la ripartenza della Festa della Pizza & Birra e Sagra della Rana, giunte rispettivamente alla 26° e 35° edizione, che si svolgeranno dal 18 agosto al 3 settembre per Pizza & Birra e congiuntamente nei giorni 2 e 3 settembre per la sagra della Rana. La tradizionale location non potrà essere utilizzata per via dei lavori che interessano alcuni edifici limitrofi nell’area dove era solito svolgersi, per cui si è optato di spostarla presso il campo da tennis.

Questa modifica non scalfirà le peculiarità della manifestazione a partire dalla bontà della pizza e dei piatti a base di rana. Le serate, come di consueto, saranno allietate da musica dal vivo spaziante dal rock acustico al liscio, cercando di accontentare le varie esigenze degli avventori della manifestazione.

«Non ci resta quindi che aspettare il 18 agosto, ormai alle porte, per – concludono dall’ente – accorrere numerosi. Noi vi aspettiamo».

(clicca per ingrandire la locandina)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti