facebook twitter rss

Fiori d’arancio per il capogruppo FdI Giorgio Marcotulli e Martina Stortini

PORTO SANT'ELPIDIO - Le nozze celebrate questa mattina nella chiesa del quartiere centro. Presenti i vertici regionali e locali del partito della Meloni. A festeggiare gli sposi anche il governatore Francesco Acquaroli

Fiori d’arancio per il capogruppo di Fratelli d’Italia a Porto Sant’Elpidio, Giorgio Marcotulli. Il fatidico sì è arrivato stamattina, proprio a Porto Sant’Elpidio, nella chiesa del quartiere centro.

A celebrare le nozze tra il geometra e la compagna, l’architetto Martina Stortini, è stato il parroco don Tony Venturiello. Presenti tantissimi volti della politica locale e regionale. Ovviamente l’amministrazione comunale con in capo il sindaco Massimiliano Ciarpella ed il vicesindaco Andrea Balestrieri. Insieme a loro tutta la giunta. E per festeggiare gli sposi è arrivato anche il governatore della Regione Marche, Francesco Acquaroli. Insieme a lui la senatrice Elena Leonardi, coordinatrice regionale dei “meloniani” e il consigliere regionale e volto noto della politica elpidiense, Andrea Putzu.

Presenti anche la coordinatrice comunale del partito e consigliere comunale Gioia Di Ridolfo, il presidente del consiglio comunale Diego Tofoni e il consigliere comunale Francesco Pacini.

Una cerimonia sobria che ha dato il via ad una giornata di festa. A Giorgio Marcotulli e Martina Stortini le felicitazioni delle redazioni di Cronache Fermane e Radio Fm1.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti