Furgone squarcia la fiancata di un’auto e piomba sull’uscio di una casa (Le Foto)

FERMO - L'incidente oggi pomeriggio intorno alle 16,30 in via Molini di Fermo. Illeso il conducente del mezzo da lavoro. L'auto danneggiata era parcheggiata lungo la strada. Fortunatamente sull'uscio della casa, dove spesso si trovano dei bambini, in quel momento non c'era nessuno

Rocambolesco incidente oggi pomeriggio intorno alle 16,30 lungo la strada Molini di Fermo. Un furgoncino Nissan, infatti, per cause ancora in corso di accertamento, dopo aver urtato una vettura in sosta lungo la carreggiata, e distruggendone quindi l’intera fiancata sinistra, è uscito di strada finendo la sua corsa sull’ingresso di una casa. Nessuno, per fortuna, si è fatto male, a partire dal conducente del mezzo da lavoro. Tragedia sfiorata? Beh se si considera che lì dove il furgone è finito spesso e volentieri ci sono dei bambini, allora sì, tragedia sfiorata.

Il mezzo da lavoro, prima di fermarsi, ha divelto dei paletti usati come recinzione per dividere lo spazio antistante la casa alla strada, e anche dei segnali stradali. Sul posto, raccolto l’sos, sono arrivati gli agenti della Polizia locale che si sono subito messi al lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro e per risalirne alle cause. E giocoforza fari nuovamente puntati sulla sicurezza lungo una delle principali arterie viarie della città capoluogo, che conduce verso Campiglione e l’entroterra, e che troppo spesso è scenario di incidenti, anche gravi.

Simone Corazza


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti