facebook twitter rss

Fermo si prepara a festeggiare il Capodanno in piazza: due dj, tributo agli Abba e Tracy Spencer per ballare fino a tarda notte

FERMO - In piazza del Popolo, dalle 22, spazio dal divertimento e alla musica per salutare il 2023. In console Maicol K e Robby Vee apriranno l'evento poi, dopo la mezzanotte, il concerto della cantante dance britannica e di Deborah Conforti con Abbashow Tribute

di Matteo Malaspina

Musica dance, disc jockey e tanto divertimento. Il ”Capodanno con noi” in piazza del Popolo è diventato un appuntamento fisso per tante famiglie e giovani che ogni 31 di dicembre si ritrovano nel ”salotto buono” di Fermo per salutare il vecchio anno e brindare al nuovo.

Domenica prossima l’evento di fine 2023 sarà arricchito da tanta musica e grandi artisti che faranno ballare i presenti dalle 22. A mezzanotte il count down per dare il benvenuto al 2024, seguito dal discorso del sindaco Paolo Calcinaro che farà gli auguri ai cittadini.

Poi spazio a Maicol K e Robby Vee in consolle, con un vocalist d’eccezione come Stefano Castori che da anni organizza l’evento insieme a Luigi Rocchi. Intorno all’una atteso il primo concerto della cantante dance britannica Tracy Spencer con l’iconica ”Run to me” proposta in due versioni. La nottata proseguirà con la musica degli Abba e il concerto di Deborah Conforti che porterà in piazza ”Abbashow Tribute”. Musica che risuonerà fino alle 3.15.

Stefano Castori

«Non solo dj ma anche musica dal vivo – dice Stefano Castori, organizzatore dell’evento insieme al consigliere comunale Luigi Rocchi -. Un evento che porterà piacere e divertimento a tutti gli amici che ci seguono da sempre e a tutti quelli che vogliono festeggiare l’arrivo del nuovo anno con noi».

Luigi Rocchi

«Abbiamo iniziato a lavorare al “Capodanno in Piazza” ad agosto mentre scendevamo dal palco di Live in Fermo, pensiamo di portare anche quest’anno un prodotto di qualità a chi vorrà passare il Capodanno con noi, il mio grazie va all’amministrazione Comunale e a tutti gli sponsor della serata» il punto di Luigi Rocchi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti