facebook twitter rss

Partito il percorso di visite urologiche ed ecografie gratuite dello Iom

FERMO - Programmate già cinque giornate ad aprile, a Fermo, in Croce Verde. L'iniziativa è rivolta a tutte le età senza distinzioni di sesso con scopo assolutamente preventivo a tutela della propria salute

Inizia oggi il percorso di visite urologiche ed ecografie in forma gratuita dello Iom Fermo (programmate già 5 giornate in aprile a Fermo in Croce Verde) rivolto a tutte le età senza distinzioni di sesso con scopo assolutamente preventivo a tutela della propria salute.

«La prevenzione primaria e secondaria sulle malattie a maggiore prevalenza e su tumori a maggiore diffusione – spiegano proprio dallo Iom guidato da Licio Livini – è l’obiettivo che l’istituto oncologico marchigiano persegue attraverso incontri sul territorio provinciale con la popolazione residente su varie tematiche sanitarie e attraverso sessioni di visite specialistiche rivolte principalmente ai “meno giovani” ma senza escludere nessuno, al fine di anticipare possibili diagnosi di malattia vera in un’ottica di buona salute. Un sentito ringraziamento a Croce Verde di Fermo per aver accolto il progetto e per l’ospitalità riservata».

Le visite sono prenotabili via WhatsApp e telefono al 389-0086428 o via mail a iomfermo@gmail.com.

Da lunedì si aprono le visite senologiche+ eco mammaria: ad Amandola il 28 aprile e a Fermo, nella sede della Croce Verde, il 19 aprile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti