facebook twitter rss

Ambra Angiolini lancia la linea ‘Storie di Rosato’ nella campagna ‘Come me’

MONTEGIORGIO - Rosato è un brand del gruppo Bros Manifatture con sede legale a Montegiorgio e ha il quartier generale a Grottazzolina. La collezione è creata per essere personalizzata e per evolvere insieme a chi la indossa, adattandosi e arricchendosi con ogni nuova esperienza

Ambra Angiolini, testimonial di Rosato per il 2024/2025, si racconta attraverso le collezioni del brand e in un video lancia la linea Storie scegliendo i charm iconici che rispecchiano al meglio la sua personalità unica e il suo percorso di vita.

Ogni miniatura, ricca di dettagli e significati, rappresenta un capitolo del racconto personale di Ambra, offrendo uno sguardo intimo sulle esperienze e sui valori che la definiscono. La scelta di questi charm non solo accentua la connessione personale di Ambra con la linea Storie, ma invita a riflettere sui simboli che rappresentano le nostre storie personali. La collezione è creata per essere personalizzata e per evolvere insieme a chi la indossa, adattandosi e arricchendosi con ogni nuova esperienza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti