Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Dramma a Porto Sant’Elpidio: uomo trovato senza vita nel suo appartamento

PORTO SANT'ELPIDIO - L'sos è scattato intorno alle 19 da una palazzina del quartiere Marina Picena. L'uomo viveva da solo nel suo appartamento. E lì i soccorritori della Croce verde Porto Sant'Elpidio lo hanno trovato senza vita. Vano ogni tentativo di rianimazione

(foto di repertorio)

di Maikol Di Stefano

Dramma nel tardo pomeriggio di oggi a Porto Sant’Elpidio. Un uomo è stato trovato senza vita nel suo appartamento. L’sos è scattato intorno alle 19 dal quartiere Marina Picena, dove l’uomo viveva. A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni inquilini che non hanno ricevuto risposta dall’uomo che avevano provato a contattare.

E così è arrivata la chiamata al 118. Sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde elpidiense e, con loro, una pattuglia dei carabinieri. Ma all’arrivo dei soccorritori, per quell’uomo non c’era ormai più nulla da fare. L’uomo viveva da solo ed è stato trovato senza vita nel suo appartamento. Vano ogni tentativo di rianimazione, per lui purtroppo non c’era ormai più nulla da fare. Si è trattato di una morte per cause naturali, come gli stessi sanitari e i militari dell’Arma hanno potuto accertare.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti