Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Auto si ribalta a Ete Caldarette, soccorso un ragazzo. A Montegranaro collisione tra due vetture

SINISTRI - Il primo, in ordine di tempo, è stato quello nel Comune calzaturiero. Nessun ferito grave. Il secondo a Etet Caldarette dove un ragazzo è stato accompagnato all'ospedale

Auto si ribalta a Ete Caldarette di Fermo, soccorso un ragazzo che, fortunatamente, non è in gravi condizioni. Erano circa le 18 di oggi pomeriggio quando un giovane, mentre transitava in località Ete Caldarette, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controlo della sua vettura, una Fiat Panda, che si è ribaltata.

Immediato l’sos alla centrale operativa del 118. Così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde di Fermo che hanno soccorso il giovane automobilista: lo hanno medicato e stabilizzato sul posto per poi trasportarlo all’ospedale di Fermo. Nulla di grave, si diceva, per lui. Con i sanitari, anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo, e il soccorso stradale Santarelli per il recupero della vettura.

Poco prima altro incidente a Montegranaro, e anche in questo caso nessun ferito grave: due vetture sono entrate in collisione sulla rotonda di Santa Maria. Qualche rallentamento al traffico. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche carabinieri e polizia locale.

Due incidenti che si vanno a sommare a quelli registrati questa mattina a Capodarco e a Marina di Altidona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti