facebook twitter rss

Ladri sul lungomare: presi di mira chioschi e magazzini degli chalet

PORTO SANT'ELPIDIO - «Non è tanto per il trafugato o per il danno, ma per il gesto in sé - spiegano gli esercenti - Troppo spesso ci troviamo dinanzi a queste situazioni e alla fine, anche se rintracciati, restano tutti impunti». Dichiarazioni che ricordano l’esternazioni di solo qualche settimana fa del titolare del ristorante chalet Caribe. Anch’esso preso di mira durante il periodo di chiusura.

Serratura forzata dai ladri

Se la bella stagione tarda ad arrivare, i ladri invece non conoscono stagione sulla spiaggia elpidiense. Infatti nella nottata di ieri, sono stati presi di mira un paio di stabilimenti balneari sul lungomare nord della città di Porto Sant’Elpidio. I malviventi hanno puntato alle cambuse, ai chioschi e ai magazzini esterni degli stabilimenti come spesso accade in questi periodi a pochi giorni dall’avvio della stagione.

Bottino misero per i ladri che hanno trafugato qualche alcolico, alcuni viveri stoccati e fatto più che altro danni a esercenti e ristoratori. Spaccati i lucchetti degli ingressi. «Non è tanto per il trafugato o per il danno, ma per il gesto in sé – spiegano gli esercenti – Troppo spesso ci troviamo dinanzi a queste situazioni e alla fine, anche se rintracciati, restano tutti impunti». Dichiarazioni che ricordano l’esternazioni di solo qualche settimana fa del titolare del ristorante chalet Caribe. Anch’esso preso di mira durante il periodo di chiusura.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti