facebook twitter rss

Impatto tra due auto a Capodarco, attivato anche l’elisoccorso (Le Foto)

FERMO - L'incidente nei pressi del cimitero. Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i militi della Croce verde di Fermo, quelli dell'Azzurra Porto San Giorgio e i sanitari dell'automedica della Croce azzurra di Sant'Elpidio a Mare. Con loro anche i vigili del fuoco. Nulla di particolarmente grave per le tre persone soccorse

Incidente questa mattina intorno alle 12,30 a Capodarco. Due auto sono entrate in collisione nei pressi del locale cimitero.

Scattato l’sos, la centrale operativa ha immediatamente fatto scattare la macchina dei soccorsi. E così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i militi della Croce verde di Fermo, con due ambulanze, quelli della Croce azzurra con un’ambulanza e i sanitari dell’automedica della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare. Con loro anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Fermo.

La centrale 118 ha anche richiesto, precauzionalmente, l’intervento dell’eliambulanza. Icaro è infatti atterrato al campo sportivo ma, fortunatamente, per le persone soccorse non è stato necessario il trasferimento a Torrette. I tre pazienti sono stati, infatti, accompagnati al Murri di Fermo per accertamenti medico-sanitari: due in codice verde e uno in giallo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti