facebook twitter rss

Spaventoso incidente sulla Valdete, tre auto coinvolte: una finisce fuori strada. Soccorsa anche una bimba (Le Foto)

FERMO - L'incidente è avvenuto intorno alle 14 sulla Valdete, incrocio Madonna Ete. Nessuna delle persone coinvolte sarebbe in gravi condizioni. Richiesta, precauzionalmente, per la bambina di pochi mesi, l'eliambulanza. Strada chiusa per consentire le operazioni di soccorso

di redazione CF

Spaventoso incidente oggi pomeriggio intorno alle 14 lungo la Valdete, incrocio Madonna Ete, a Fermo. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre vetture, e una di queste è volata fuori strada. L’incidente è avvenuto in contrada Madonna Ete, dove si sono riversati sanitari del 118, vigili del fuoco e polizia locale. Tra le persone soccorse anche una bimba di pochi mesi.

Raccolto l’sos, infatti, sul luogo del sinistro, sono arrivate a sirene spiegate due ambulanze della Croce verde di Fermo e una della Croce azzurra di Porto San Giorgio. Con loro anche l’automedica, i vigili del fuoco e la Polizia locale. Strada temporaneamente chiusa al traffico per agevolare le operazioni di soccorso. I sanitari, infatti, hanno soccorso, appunto, quattro persone, tra cui una bimba di pochi mesi. Nessuno in gravi condizioni, per fortuna. Ma la centrale operativa del 118 ha richiesto, comunque, in via precauzionale, per la bambina, l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a pochi minuti è atterrato in un campo lungo la strada.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti