facebook twitter rss

Scontro tra due auto, donna presa in cura dalla Volontari Soccorso

MONTE SAN PIETRANGELI - La dinamica del sinistro è ancora la vaglio dei carabinieri. Con i militari del Radiomobile dell'Arma di Fermo, sul luogo dell'incidente sono stati chiamati a intervenire i sanitari della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli. I militi, arrivati sul posto con due equipaggi e con l'automedica, hanno soccorso una donna di circa 60 anni. Le vetture sono state messe in sicurezza dai vigili del fuoco di Fermo.

Scontro tra due auto, una donna finisce all’ospedale. Incidente stradale ieri sera, intorno alle 21,45, a Monte San Pietrangeli, più precisamente in viale Sant’Antonio. Due vetture, si diceva, sono entrate in collisione.

La dinamica del sinistro è ancora la vaglio dei carabinieri. Con i militari del Radiomobile dell’Arma di Fermo, sul luogo dell’incidente sono stati chiamati a intervenire i sanitari della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli. I militi, arrivati sul posto con due equipaggi e con l’automedica, hanno soccorso una donna di circa 60 anni. Le vetture sono state messe in sicurezza dai vigili del fuoco di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti