facebook twitter rss

Rubate tutte le gomme a due auto in viale della Carriera

FERMO - Sul posto, lungo viale della Carriera, questa mattina una Volante della Polizia di Stato per i rilievi, per quanto possibili, e per registrare il furto nella speranza di arrivare il prima possibile ad identificare i malviventi che hanno rubato le ruote ai veicoli

di Simone Corazza

Due auto lasciate “a terra” nella notte, a Fermo. Nel corso della nottata appena trascorsa, due vetture, per la precisione una Mercedes e una Fiat 500X, sono state prese di mira da alcuni ladri che hanno rubato a entrambe le vetture tutte le ruote.

Otto pneumatici, altrettanti cerchioni, con le due auto “appoggiate” a dei blocchi di legno. E una delle due, la 500, è anche caduta. Dunque verosimilmente oltre al danno per il furto, il proprietario della Fiat dovrà mettere mano al portafogli anche per un presumibile danno alla carrozzeria. Sul posto questa mattina una Volante della Polizia di Stato per i rilievi, per quanto possibili, e per registrare il furto nella speranza di arrivare il prima possibile ad identificare i malviventi che hanno rubato le ruote ai veicoli, lungo una strada trafficata a tutte le ore del giorno e della notte, e densamente abitata.

Insomma tra ruote e cerchioni rubati, il valore del bottino, o meglio il danno arrecato ai proprietari delle auto non è certo quantificabile in pochi spiccioli. E per quello della Fiat potrebbero aggiungersi anche i danni alla carrozzeria della vettura caduta. «Sono anni che vivo qui, in questa strada, e un fatto del genere non era mai capitato prima» l’amarezza di un residente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti