Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Cade con la bici lungo il sentiero, raggiunto e soccorso dai vigili del fuoco

IL SOCCORSO a persona, questa mattina a Montefortino. I vigili del fuoco hanno raggiunto il ciclista, finito in una zona impervia, e dopo averlo stabilizzato lo hanno trasportato fino a valle, dove è stato preso in cura dai sanitari

Soccorso a persona, questa mattina, per i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo, più nello specifico per quelli del distaccamento di Amandola. Intorno alle 10, infatti, il 115 ha ricevuto una richiesta di soccorso a persona per un ciclista caduto in località Rubbiano, a Montefortino. L’incidente lungo il sentiero della Valle.

Un intervento, quello portato a compimento dai vigili del fuoco, piuttosto complesso dal momento che il ciclista è caduto in una zona impervia. I vigili del fuoco lo hanno raggiunto, stabilizzato e trasportato fino a valle, dove ad attendere pazienti e soccorritori, c’era l’ambulanza. Il ciclista, rimasto sempre cosciente, ha riportato una lesione alla spalla. Nulla di grave, fortunatamente. E come sempre, provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti