Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Scuola di formazione per le Polizie locali, 40 operatori a lezione in sala consiliare

PORTO SAN GIORGIO - Nella giornata odierna erano presenti circa 40 iscritti, istruiti dal commissario Antonio Bernardi (ex della Stradale di Teramo), dagli ispettori Sergio Fieni (Squadra Mobile di Teramo) e Luca Piselli (Digos) insieme al tutor Stefano Fermani (commissario Polizia locale di Porto San Giorgio).

La scuola di formazione PA della Regione per gli operatori delle Polizie locali delle province Fermo ed Ascoli ha iniziato nella sala consiliare del Comune di Porto San Giorgio il percorso formativo pratico per il conseguimento della patente di servizio.

Nella giornata odierna erano presenti circa 40 iscritti, istruiti dal commissario Antonio Bernardi (ex della Stradale di Teramo), dagli ispettori Sergio Fieni (Squadra Mobile di Teramo) e Luca Piselli (Digos) insieme al tutor Stefano Fermani (commissario Polizia locale di Porto San Giorgio).

In rappresentanza dell’Amministrazione comunale è intervenuto a metà mattinata l’assessore alla Sicurezza Marco Tombolini: dopo i saluti e i ringraziamenti ai formatori ha sottolineato la necessità della formazione per saper affrontare i cambiamenti e le criticità che si incontrano nel lavoro di ogni giorno. Presente anche il comandante della Polizia locale sangiorgese, Giovanni Paris che è intervenuto per sottolineare l’importanza della formazione della Regione Marche sperando che questi eventi formativi continuino a vedere nella città di Porto San Giorgio un punto di riferimento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti