Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Arriva la presentazione del libro “Da Camaldoli a Trieste. Cattolici e democrazia: per continuare il cammino”

PRESENTE all'appuntamento l’autore del volume Ernesto Preziosi. L'incontro è fissato a venerdì 17 maggio alle ore 21,15, presso la Sala “Don Lino Ramini” a Civitanova Marche

(foto diffusa dall’Arcidiocesi di Fermo)

È in programma per venerdì 17 maggio alle ore 21,15, presso la Sala “Don Lino Ramini” a Civitanova Marche, la presentazione del volume “Da Camaldoli a Trieste. Cattolici e democrazia: per continuare il cammino”. Sarà presente l’autore del volume, Ernesto Preziosi, presidente di Argomenti2000, in dialogo con Luca Girotti, docente e responsabile dell’ufficio per l’educazione, la scuola e l’università dell’Arcidiocesi di Fermo.

In vista della 50° edizione della Settimana Sociale dei Cattolici in Italia, dal titolo “Al cuore della democrazia”, in programma a Trieste dal 3 al 7 luglio 2024, l’evento del prossimo 17 maggio sarà una importante ed interessante occasione per mettersi in ascolto e confrontarsi su un tema così importante. La sala “don Lino Ramini” è in Via del Timone 14, dietro la Chiesa di San Pietro a Civitanova Marche. Ingresso libero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti