Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Scontro auto-moto, arriva anche l’elisoccorso

PORTO SANT'ELPIDIO - A riportare la peggio è stato il motociclista, caduto rovinosamente a terra. Sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde di Porto Sant'Elpidio e la Polizia locale

Incidente oggi pomeriggio, intorno alle 16 nella zona industriale di Porto Sant’Elpidio. A scontrarsi, stando alle prime informazioni trapelate, sono state un’auto e una moto.

A riportare la peggio è stato il motociclista, caduto rovinosamente a terra. Sul posto, in via dell’Agricoltura, si sono precipitati i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio e la Polizia locale. Con loro le automediche della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare e della stessa Verde di Porto Sant’Elpidio.

I sanitari, dopo aver stabilizzato il motociclista, hanno effettuato il rendez vous con l’elisoccorso richiesto, nel frattempo, dalla centrale operativa del 118 e arrivato in città. Le sue condizioni, comunque, non sembrano gravi.

Dei rilievi dell’incidente, per risalire all’esatta dinamica e accertare le responsabilità, si stanno occupando gli agenti della Polizia locale.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti