facebook twitter rss

Pizzeria chiusa «perché mio padre mi aiuterà a spegnere le candeline» Il cartello diventa virale

PORTO SANT'ELPIDIO - A far notizia non è ovviamente la festosa ricorrenza del piccolo, ma una scelta netta da parte di un padre di famiglia di porre davanti agli interessi economici della propria azienda, i momenti felici della propria famiglia e del proprio piccolo

«Sicuramente sabato e domenica sono le giornate più intense e più remunerative. Certamente purtroppo creeremo anche qualche difficoltà a qualche cliente ma, credo, ci siano cose più importanti come appunto festeggiare i tre anni di Diego».

A dirlo è il titolare della pizzeria Romana di Porto Sant’Elpidio, Luca Lisei. Il suo cartello, appeso sulla vetrina della propria attività, infatti in queste ore è diventato virale. Un messaggio di un grande dolcezza: «Ciao sono Diego Lisei e vi annuncio che domenica 19 maggio la pizzeria resterà chiusa perché papà Luca deve aiutarmi a spegnere le candeline sulla mia torta di compleanno. Grazie, riaprirà mercoledì 22 maggio».

A far notizia non è ovviamente la festosa ricorrenza del piccolo, ma una scelta netta da parte di un padre di famiglia di porre davanti agli interessi economici della propria azienda, i momenti felici della propria famiglia e del proprio piccolo. «Domenica faremo una piccola festa con gli amichetti del nido e, ovviamente, la pizzeria rimarrà chiusa. Dovevo mettere un avviso per la clientela ma il solito “domenica chiuso” non mi piaceva, volevo anche un po’ giustificare questa chiusura. Così è nata l’idea del messaggio di Diego. – conclude Luca, che poi sorridendo ammette – Ovviamente il messaggio l’ha scritto mia moglie».

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti