facebook twitter rss

Impatto auto-moto, soccorso un uomo

PORTO SAN GIORGIO - L'incidente è avvenuto intorno alle 16 in via Solferino. Il motociclista, fortunatamente, non è in gravi condizioni

Incidente stradale, oggi pomeriggio intorno alle 16,15 a Porto San Giorgio. Un’auto e una moto sono entrate in collisione in via Solferino, quartiere sud della città. E a riportare la peggio è stato l’uomo in sella alla moto. Illesa la ragazza al volante dell’auto, una Fiat 500.

L’uomo è stato soccorso, in prima battuta, da una volontaria della Croce verde di Fermo, fuori dal servizio, che, trovatasi a passare in via Solferino, è subito scesa dalla sua auto per sincerarsi delle condizioni del motociclista, fortunatamente non gravi. Il tutto in attesa dell’arrivo, da lì a pochi minuti, dell’ambulanza della Croce azzurra di Porto San Giorgio con i militi che, dopo aver medicato e stabilizzato l’uomo, lo hanno accompagnato al pronto soccorso. Inevitabili code e rallentamenti lungo la via dove è avvenuto l’incidente e, di riflesso, anche sulla statale Adriatica, all’ingresso sud della città. La Polizia locale, per agevolare le operazioni di soccorso e i rilievi, ha temporaneamente limitato la circolazione lungo la via.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti