facebook twitter rss

Tragedia in contrada Cantagallo, incidente stradale: muore una donna

FERMO/LAPEDONA - La donna era a bordo dell'auto coinvolta nell'incidente lungo la strada che collega i territori di Fermo e Lapedona. Sul posto i sanitari della Croce verde Valdaso, quelli dell'automedica dell'Azzurra Porto San Giorgio, vigili del fuoco e la Polizia Locale. Vano ogni tentativo di salvarle la vita

di redazione CF

Drammatico incidente stradale oggi pomeriggio intorno alle 14,30: deceduta una donna di circa 80 anni. Erano circa le 14,30, si diceva, quando l’anziana stava percorrendo in auto la strada che collega Fermo a Lapedona e, per cause ancora in corso di accertamento, la vettura sarebbe finita fuori strada. Stando alle prime informazioni trapelate, la donna sarebbe stata sbalzata dal veicolo che si è ribaltato.

Scattato l’sos, la centrale operativa del 118 ha immediatamente attivato la macchina dei soccorsi. Così sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde Valdaso e quelli dell’automedica dell’Azzurra di Porto San Giorgio. Con loro anche i vigili del fuoco e la Polizia locale.

La strada chiusa dalla Polizia locale (foto Sara Valentini)

I sanitari hanno tentato in ogni modo di salvare la vita della donna, ma invano. Inizialmente è stata attivata anche l’eliambulanza ma poi la richiesta di intervento di Icaro, proprio a causa del tragico epilogo, è stata annullata. Sull’esatta dinamica dell’accaduto stanno ora lavorando gli agenti della Locale di Fermo, che hanno anche chiuso temporaneamente la strada con l’ausilio dei colleghi dei Monti Azzurri.

(foto Sara Valentini)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti