facebook twitter rss

Incidente sulla statale Adriatica, code e rallentamenti

FERMO - Scattato l'sos, la centrale operativa del 118 ha subito messo in moto la macchina dei soccorsi. E infatti sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, la Croce azzurra di Porto San Giorgio e la polizia locale di Fermo. Non risultano, fortunatamente, feriti gravi. L'incidente e i mezzi del soccorso lungo la carreggiata direzione nord, hanno comunque causato rallentamenti alla circolazione stradale in entrambi i sensi di marcia. 

Incidente, nel primo pomeriggio di oggi, lungo la statale Adriatica. Il sinistro è avvenuto all’altezza della residenza Zaffiro, dunque in territorio comunale di Fermo. Coinvolte due vetture.

Scattato l’sos, la centrale operativa del 118 ha subito messo in moto la macchina dei soccorsi. E infatti sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, la Croce azzurra di Porto San Giorgio e la polizia locale di Fermo. Non risultano, fortunatamente, feriti gravi.

L’incidente e i mezzi del soccorso lungo la carreggiata direzione nord, hanno comunque causato rallentamenti alla circolazione stradale in entrambi i sensi di marcia. I veicoli, dopo i rilievi da parte della polizia locale, sono stati rimossi dai soccorsi stradali Santarelli ed EuroSos.

«I vigili del fuoco sono intervenuti, alle ore 15 circa, per un incidente stradale avvenuto lungo via Nazionale in località Lido di Fermo. La squadra del 115 – spiegano proprio i vigili del fuoco di Fermo – ha estratto una persona da un veicolo affidandola alle cure del personale del 118. Successivamente è stata messa in sicurezza la zona dell’intervento».

Cristiano Ninonà


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti