Un serpentone di quasi 400 partecipanti ha decretato il successo organizzativo della 14esima edizione di Campiglione in Bici fa Felici, una pedalata di gruppo inglobata a Campiglione in festa organizzata dal Centro Sociale del Presidente Cristiano Paradisi. Le magliette bianche consegnate a tutti i partecipanti hanno colorato una bella domenica di settembre con le tante bici che hanno sfrecciato a Campiglione con giovani, meno giovani e intere famiglie che si sono dati appuntamento sul piazzale della Chiesa di San Gabriele dove la manifestazione è partita.
Dopo il primo segmento di pedalata effettuato all’interno di Campiglione, quest’ultima si è spostata verso Molini Girola fino ad arrivare al Centro Sociale Girola dove è andato in scena il primo ristoro. Tutti i partecipanti, in maniera diligente si sono rifocillati per poi ripartire alla volta di Campiglione per terminare la loro prova nel piazzale adiacente la Chiesa di San Gabriele dove sono stati accolti dal calore degli organizzatori.
Successivamente, alla presenza del primo cittadino di Fermo Paolo Calcinaro sono andate in scena le premiazioni che hanno visto prevalere come i più giovani Giulia Giardini ed Elia Romagnoli e come i meno giovani Elisa Papiri ed Ezio Marini. Poi, sono state estratte con una lotteria le tre biciclette messe a disposizione dall’organizzazione, da bambino, donna e uomo. Infine sono stati regalati ai più piccoli tanti palloni colorati da parte di BS Rettifiche. Dunque, una bella domenica sui pedali che ha premiato gli sforzi del Centro Sociale Campiglione che è stato in grado di proporre al meglio una quattro giorni di festa che è riuscita a coinvolgere tutto il territorio adiacente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati