Logo disegnato da Michela Ramini

Si torna a parlare di terza corsia della A14.

A farlo sono i dem che per una volta si mostrano uniti: «Non sappiamo cosa vogliamo. Va bene l’arretramento ma anche la terza corsia, basta che si faccia qualcosa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA