facebook twitter rss

Incidente mortale a Comunanza, la vittima è il 53enne Marino Moglianesi

COMUNANZA - L’incidente è avvenuto questa mattina per cause che stanno cercando di accertare i carabinieri, presenti sul posto insieme a sanitari del 118 e ai vigili del fuoco. Traffico bloccato. La vittima è il 53enne Marino Moglianesi di Torre San Patrizio. All'ospedale il conducente del mezzo pesante

 

Marino Moglianesi

Terribile schianto sulla provinciale 237, muore il 53enne Marino Moglianesi, originario di Torre San Patrizio.

Il 53enne è deceduto questa mattina a seguito di in un incidente stradale avvenuto a Comunanza, uno scontro frontale fra una autovettura e una betoniera lungo la  strada provinciale 237 che è stata chiusa in entrambe le direzioni per permettere di far arrivare i mezzi di soccorso.

Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno subito soccorso Moglianesi, ma i soccorsi sono stati purtroppo inutili. Troppo gravi le lesioni riportate nel sinistro e la morte è sopraggiunta in breve. All’ospedale, in codice giallo, il conducente del mezzo pesante.

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco con uomini e mezzi, in particolare una gru necessaria per rimuovere l’auto e la betoniera incidentati.

I carabinieri stanno procedendo a regolare il traffico nella zona circostante e ad effettuare i rilievi di rito.

«I vigili del fuoco di Ascoli Piceno e del distaccamento di Amandola sono intervenuti sulla Sp 237 per l’incidente stradale che ha visto coinvolte un’auto ed una betoniera. L’autista dell’auto è stato estricato dalle lamiere ed è risultato deceduto, ferito e sotto shock il conducente del mezzo pesante (trasportato in ospedale in codice giallo, ndr). Per la rimozione dei mezzi coinvolti è stato necessario l’intervento dell’autogru nel frattempo giunta dalla Centrale picena».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti