facebook twitter rss

Auto e furgone volano fuori strada e si ribaltano

INCIDENTI a distanza di poche ore l'uno dall'altro. Il primo, durante la nottata appena trascorsa, a Sant'Elpidio a Mare. Il secondo questa mattina a Fermo

Paura per due automobilisti, a distanza di poche ore, coinvolti in altrettanti incidenti stradali. Il primo questa notte a Sant’Elpidio a Mare, in via Fratte, dove una vettura è finita fuori strada ribaltandosi, il secondo a Fermo, in contrada Moje, questa mattina con un furgone finito nel piazzale di un casolare. e anche in questo caso il veicolo si è ribaltato. Nulla di grave, fortunatamente, per i due conducenti.

Il primo incidente si è verificato questa notte, si diceva, a Sant’Elpidio a Mare, dove una vettura è finita in un campo ribaltandosi. Nulla di preoccupante, per fortuna, per l’automobilista. A distanza di poche ore (erano circa le 8 di questa mattina), a Fermo, un furgone è piombato nel piazzale di un casolare. Sul posto la Croce verde di Fermo, l’automedica, la polizia locale e i vigili del fuoco. I sanitari del 118 hanno richiesto precauzionalmente l’intervento dell’eliambulanza. Anche in questo caso, per fortuna, sembrerebbe nulla di preoccupante per il conducente. In entrambi i casi i veicoli, dopo i rilievi, sono stati recuperati dal soccorso stradale EuroSos.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti