Incidente stradale, questa mattina, intorno alle 9 lungo la strada provinciale Faleriense, a Rapagnano. Due auto sono entrate in collisione ma fortunatamente le persone coinvolte nel sinistro non hanno riportato particolari conseguenze.

L’sos alla centrale 118 è comunque scattato. E così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde di Fermo e gli agenti della Polizia locale di Fermo. Mentre i primi si sono presi cura delle persone coinvolte (nulla di grave, si diceva), i militari dell’Arma si sono occupati della ricostruzione della dinamica del sinistro. I veicoli, dopo i rilievi, sono stati recuperati dal soccorso stradale Virgili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA