Mercoledi scorso a Porto San Giorgio, si è svolto il Passaggio del Martelletto (delle Consegne, ndr) fra i due Presidenti del Rotary Club della stessa città: la uscente Edy Virgili e l’entrante Riccardo Molinari. Una serata nel quale sono stati celebrati anche i 25 anni dall’inizio delle attività.

Erano presenti il Sindaco Valerio Vesprini, l’Assessore Carlotta Lanciotti e l’Assessore Marco Tombolini. Il Sindaco Vesprini ci teneva a salutare i Presidenti, i soci e gli ospiti, ricordando che, la collaborazione fra l’Amministrazione Comunale e il Club, è ben consolidata e va avanti da decenni, portando sempre ottimi risultati per la comunità.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA