facebook rss

Giallo a Porto San Giorgio:
95enne trovata morta in casa
con delle ferite alla testa

PORTO SAN GIORGIO - L'anziana si trovava priva di vita distesa a terra a pancia in sotto, con il viso sul pavimento. Subito è stato lanciato l'allarme. Sul posto è intervenuta la Croce Azzurra di Porto San Giorgio, l'auto medica del 118 di Porto Sant'Elpidio e i carabinieri
lunedì 26 giugno 2017 - Ore 13:24
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli e Paolo Paoletti

Giallo in Via Beni, nel cuore di Porto San Giorgio, più esattamente una traversa del lungomare centrale. Una donna di 95 anni  è stata trovata morta nella sua abitazione poco prima delle 13 di oggi. L’anziana si trovava, priva di vita distesa a terra a pancia in sotto, con il viso sul pavimento. Subito è stato lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti la Croce Azzurra di Porto San Giorgio, l’auto medica del 118 di Porto Sant’Elpidio e i carabinieri di Porto San Giorgio.

Secondo le prime notizie trapelate la donna aveva una ferita da contusione sulla parte posteriore della testa e alcune fratture nella zona nasale. I militari dell’Arma hanno effettuato tutti gli accertamenti di rito. Ogni ipotesi è ancora aperta. Non si escludono infatti la possibile aggressione o un presunto malore. La donna abitava in un piano terra rialzato. All’interno della casa comunque non vi sono segni di furti né disordine. Un dato importante che potrebbe rafforzare l’ipotesi della caduta, e purtroppo il conseguente decesso, a seguito di un malore. I militari dell’Arma, a seguito delle indagini, hanno potuto constatare che non c’erano porte e finestre aperte al momento del decesso, avvenuto tra le 11 e le 11,30. Dall’appartamento non manca nulla e dunque è più che probabile che l’anziana sia deceduta a seguito di un malore che le ha fatto perdere l’equilibrio facendola cadere rovinosamente a terra, e battendo il capo su una porta. Anche le ferite sulla parte posteriore della testa, infatti, sarebbero compatibili con gli angoli di uno stipite. Comunque, a fugare ogni dubbio sarà l’ispezione cadaverica che si terrà domani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X