facebook twitter rss

Brooks Mobile Tour: stasera sul Lungomare Gramsci

PORTO SAN GIORGIO - Camminare fa bene, farlo con la scarpa giusta meglio

brooksmobiletour

Il “Brooks Mobile Tour” sbarca a Porto San Giorgio grazie alla partnership con l’azienda Sport Lab. Stasera, mercoledì 3 agosto, dalle 16 alle 20, sul Lungomare Gramsci, nello spazio di fronte alla pizzeria “Bamboo” (parco delle Canossiane), si terrà una delle 11 tappe in Italia del tour.
Ghiotta occasione per camminatori e corridori, ma anche semplicemente per chi vuole saperne di più.
“Noi di Sport Lab – riferisce Samuele Bruni – siamo felici di offrire questa opportunità a Porto San Giorgio, un semplice contributo al miglioramento della salute del cittadino, visto che da tempo siamo impegnati nella promozione della teoria del “camminare fa bene”, meglio se fatto con le scarpe giuste e divertendosi, per evitare infortuni e stress”.
Domani sarà possibile effettuare una prova gratuita di scarpe da running Brooks, noto marchio di calzature e abbigliamento tecnico a livello internazionale, che sarà presente a Porto San Giorgio con uno spazio mobile sia espositivo che di prova a disposizione di tutti, corridori, turisti, passanti o semplici curiosi.
E’ possibile effettuare test delle scarpe Brooks sul tapis roulant o su strada: in palio per i partecipanti tanti premi. E al termine dell’iniziativa, pizza a buffet offerta da Sport Lab.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti