facebook twitter rss

Campionato italiano
Guidatori Trotto,
siamo alla semifinale

MONTEGIORGIO - Oggi dieci guidatori in lotta per aggiudicarsi i cinque posti della finale del 21 agosto

IMG_0539

Al San Paolo è la volta della semifinale del Campionato Italiano Guidatori Trotto al termine della quale conosceremo i nomi dei cinque driver che domenica 21 sfideranno Roberto Andreghetti, Enrico Bellei, Antonio Di Nardo, Pietro Gubellini e Roberto Vecchione.
Dalla Sicilia al Piemonte, passando per Napoli, Roma e Bologna, questi i nomi dei dieci semifinalisti: Lucio Becchetti, Natale Cintura, Vincenzo Piscuoglio Dell’Annunziata, Gaetano Di Nardo, Antonio Esposito 90, Federico Esposito, Alessandro Gocciadoro, Andrea Guzzinati e Santo Mollo.
“Le quattro prove che li vedranno impegnati – fanno sapere dall’ippodromo San Paolo – sono come sempre inviti sulla breve molto equilibrati.
Nella prima ha pescato bene Reé Legati, Niemeyer Cr infatti l’ultima ha vinto bene da un capo all’altro, tattica che potrebbe ripetere con successo anche questa volta nonostante il numero al largo. Vincenzo Piscuoglio con Real Deimar e Natale Cintura con Obaoba gli altri.
Nella seconda potrebbe succedere di tutto. In particolare potrebbero andare a punti Lucio Becchetti con Onyx Staf, Antonio Esposito 90 con Pentibus Prav e Alessabdro Gocciadoro con Rhum Bi.
La terza prova è la più qualitativa e anche la più difficile da pronosticare. Santo Mollo con Puerto Rico, Lucio Becchetti con Roxy Viking e Federico Esposito con Orpheus Du Lac sembrerebbero gli accoppiamenti giusti.
L’ultima ha in Antonio Esposito 90 con Principe D’Esi, Vincenzo Piscuoglio con Pinturiccio Zs e Federico Esposito con Publio i più attendibii.
Oltre alle quattro corse di Campionato da seguire anche il centrale, un miglio con lancio in racchetta per buoni quattro anni.
Osservati speciali l’ospite emiliano Today Winner Font, il locale Taylor Alter e il palermitano Tacos Font. In particolare il primo può vantare frequentazioni e record. Taylor però, nonostante il numero non sia dei migliori, non è da sottovalutare. Oltre ai tre citatati vanno tenuti d’occhio Tesio D’Asolo, positivo dopo il cambio di trainer, e Tempesta Mark.

IMG_0542

Ecco i pronostici di tutte le corse di venerdì:
Prima Corsa
Uvenia Mail ha la pole e ha vinto all’ultima, Urania di stima per il team, Umimma ha già corso in due minuti, Ungaretti si è presentato bene sulla pista.
V 1 P 3 – 4
Seconda Corsa
Uliassi Erre può farcela nonostante sia al rientro, Una Bella Storia di categoria, Udet se venuta avanti può rendersi pericolosa
V 6 P 7 – 5
Terza Corsa
Niemeier Cr può bissare da leader nonostante il numero al largo, Real Deimar è regolare e bene messo, Obaoba conta anche da dietro, Redhotchili Gasti per la pole.
V 8 P 3 – 10 Quarta Corsa
Seven Eleven Pink è il migliore del lotto, Onyx Staf è attesa da tempo, Rhum Bi si può piazzare ancora, Pentibus Prav non si può escludere,
V 8 P 5 – 2
Quinta Corsa
Today Winner Font ha buone frequentazioni, Tacos Font cercherà di sfruttare il numero all’interno, Taylor Alter nonostante il numero non parte battuto, Tempesta Mark di rincalzo.
V 6 P 5 – 7
Sesta Corsa
Roxy Viking a corsa tirata può farcela, Silvia Fp potrebbe sfilare e darsela a gambe, Pabela Zn se non in testa potrebbe trovare posto alla corda, Sally Brown ha corso bene al debutto sulla pista.
V 10 P 4 – 5
Settima Corsa
Principe D’Esi ha i migliori attestati, Pinturicchio Zs domenica ha corso bene con il gentleman, Publio ha vinto in campionato ma sfondando, Scilla Mask potrebbe fare la sorpresa.
V 8 P 7- 10
Ottava Corsa
Tarita nel contesto anche in virtù del numero ha prima chance, Tito Da Pisa è la nostra seconda scelta, Titti Bee Power anche se non corre da marzo, Time Del Pino per una piazza.
V 1 P 3- 8″

Salvatore Mattii e Matteo Muccichini

Salvatore Mattii e Matteo Muccichini

ippodromo san paolo

ippodromo san paolo foto pista orizzontale


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti