facebook twitter rss

Regata nazionale 2.4mr,
per Piccioni e Liberi nel Vento
un “argento” da applausi

PORTO SAN GIORGIO - Domenica prossima, invece, nelle acque sangiorgesi quarta prova del Campionato zonale classe 2.4me e FJ valido per trofeo Sollini Accessori Calzature 2016
unnamed

Il podio della regata nazionale di Dervio

Buon secondo posto di Giorgio Piccioni alla regata nazionale di Dervio sul lago di Como. “Dopo l’entusiasmante iniziativa dei corsi di vela per grandi disabilità che si è svolta a metà luglio, positivissima trasferta con un brillante risultato per la Liberi nel Vento – fanno sapere dall’associazione – sul lago di Como in occasione della Regata Nazionale 2.4mr organizzata dalla Lega Navale di Milano. Dopo ben sei prove disputate il portacolori del team sangiorgese si piazza al secondo posto in classifica generale ottenendo ben due primi in altrettante prove. Trasferta molto impegnativa dove la Liberi nel Vento ha partecipato con ben sei equipaggi ed altrettante imbarcazioni.
Domenica prossima, invece, nelle acque antistanti Porto San Giorgio si svolgerà la quarta prova del Campionato Zonale classe 2.4me e FJ valido per Trofeo Sollini Accessori Calzature 2016 che si concluderà con la regata del 18 settembre, valida come quinta ed ultima prova.

Giorgio Piccioni
E’ a buon punto l’organizzazione della 25ma edizione del Campionato nazionale di classe 2.4mr, valida come decima edizione del Trofeo Sandro Ricci – Trofeo Rotary Club di Fermo, che si svolgerà dal 1 al 4 settembre. Iniziativa realizzata in collaborazione con la Lega Navale di Porto San Giorgio ed appoggiata dalla Camera di Commercio di Fermo, Rotary club di Fermo, Inail Direzione regionale Marche. Evento sportivo che vedrà la partecipazione dei più forti timonieri di tutta Italia che giungeranno a Porto San Giorgio per contendersi gli ambiti Trofei. Il 3 Settembre, in collaborazione con Inail Marche e Comitato paralimpico Marche si svolgerà una giornata di promozione dello sport paralimpico.
L’attività sportiva e sociale della A.s.d. Liberi nel Vento è realizzata grazie alla vicinanza delle amministrazioni locali e dalle aziende che credono e sostengono le finalità associative: il Mare e le Sue emozioni per tutti. Di cuore ringraziamo gli amministratori di Sollini Accessori Calzature, Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Inail, Camera di Commercio di Fermo, Solettificio Biccirè, Farmacia Michele Pompei, Triride Italia Srl, Solgas Fermo, Danhera, Vega Lift Stile Srl, Rotary Club di Fermo, Quota CS Sport, NewGedam, Porto Turistico Marina di Porto San Giorgio Spa, Lega Navale di Porto San Giorgio, Centro Servizi per il Volontariato delle Marche”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti