Due monologhi inediti, come anticipazione del prossimo spettacolo, saranno il regalo di Francesco Capodaglio, reduce dal successo di Nemico Pubblico su RaiTre con Giorgio Montanini, alla sua Porto San Giorgio: Il meglio di…” è il nome dello show in scena venerdì 19 agosto (ore 21.30) nella splendida cornice di Rocca Tiepolo, un viaggio a ritroso tra i precedenti tre spettacoli dello stand up comedian.
“E’ la prima data ufficiale che la mia città mi ha dato in un posto che reputo meraviglioso, all’altezza di un teatro, per me un tempio sacro dell’arte – afferma Capodaglio riferendosi a Rocca Tiepolo – . Sarà una serata in cui riproporrò i migliori pezzi di repertorio (“Tutta farina del mio sacco”, “Pensavo peggio” e “E’ la verità!”) e per l’occasione speciale porterò due monologhi assolutamente nuovi e mai provati del nuovo spettacolo (appunto il 4 in quattro anni), che vedrà la luce in autunno (data e titolo ancora da decidere). In questa serata a casa mia avrà spazio anche un altro sangiorgese Kevin Pizzi, che aprirà lo spettacolo con un suo monologo. Sono felice che abbia voluto farlo perché esibirsi davanti al proprio pubblico, agli amici di sempre e a tutti quelli che ti conoscono, ha sempre un valore aggiunto per un artista e sono proprio contento di avere avuto modo di dare a Kevin (giovane comico emergente) questa occasione in quanto è un ragazzo che apprezzo umanamente e artisticamente. Spero nel pubblico delle grandi occasioni”.
Lo auspica anche l’assessore alla Cultura Renato Bisonni: “Il tema del riso che ha caratterizzato la programmazione teatrale delle passate stagioni lo ritroviamo con piacere anche d’estate”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati