facebook twitter rss

La notte dell’anima, un successo

SERVIGLIANO - Spettatori incantati ed organizzatori soddisfatti

notte dell'animaIn circa 400 persone hanno affollato domenica sera una piazza Roma pronta ed emozionarsi su un tema di notevole importanza sociale, come quello della violenza sulle donne scelto come filo conduttore dello spettacolo. Gli artisti si sono susseguiti sul palco dando prova della loro professionalità ma soprattutto della loro sensibilità, che hanno saputo trasmettere agli spettatori.
Musica, danza, teatro si sono fusi regalano momenti suggestivi, strappando applausi e complimenti: Stefano Tosoni, Lucio Matricardi, David Cintio, Adriano Taborro, Nadia Nunzi, Giulia Pipponzi, Massimiliano Rossi, Eleonora Crocetti e Venusia Morena Zampaloni i professionisti che hanno, ciascuno con la propria arte, regalato momenti suggestivi in ogni momento che raccontava una piccola storia.
Ad apprezzare la scelta dell’associazione culturale Aletheia di un tema tanto attuale quale la violenza sulle donne, spesso nascosta negli ambienti in cui ci si dovrebbe sentire protetti, anche il senatore Francesco Verducci e Meri Marziali della Commissione per le pari opportunità Regione Marche, intervenuti alla serata.
L’Associazione ringrazia i numerosi ospiti intervenuti e l’Amministrazione di Servigliano, sempre sensibile ad iniziative di rilevanza sociale e individuerà nei prossimi giorni le strutture alle quali devolvere la parte di ricavato della serata destinata ai centri antiviolenza e a favore dell’emergenza terremoto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti