facebook twitter rss

Vela, ultima giornata del Campionato Nazionale 2.4mr

PORTO SAN GIORGIO - Gambarini, D’Ambrosio e Piccioni si contenderanno il titolo

vela2Venti deboli hanno fatto da cornice alle terza giornata di regate a Porto San Giorgio in occasione del Campionato Nazionale della Classe Italiana 2.4mr, valida anche come Decima edizione del Trofeo Sandro Ricci – Trofeo Rotary Fermo, organizzato dal circolo velico A.s.d. Liberi nel Vento in collaborazione con la Lega Navale di Porto San Giorgio. Due le prove disputate vinte da Angelo Boscolo e Elena Polo D’Ambrosio.
Classifica provvisoria dopo otto prove che vede ancora al primo posto con 20 punti Mario Gambarini davanti ad Elena Polo D’Ambrosio che ha 21 punti e Giorgio Piccioni con 22 punti.
Quindi giochi ancora aperti per il titolo di Campione Italiano 2.4mr per l’anno sportivo 2016. Quella di oggi sarà una giornata adrenalinica e, come è nella legge dello sport, buon vento a tutti e che vinca il migliore.

Questo il Comitato di Regata: Presidente Cucciolla Mario – VIII Zona, Componenti: Sfischio Ermanno – IX Zona, Traini Fabio – X Zona, Francesco Gianluca Palma – X Zona, Malloni Nazzareno – X Zona, Carlo Iommi – X Zona, come da I.d.R. ha dato il segnale di avviso della prima prova alle ore 12.00. La manifestazione sportiva realizzata grazie alla collaborazione con la Protezione Civile di Porto San Giorgio, la Croce Azzurra ed il C.I.S.O.M. Ordine di Malta per l’assistenza a terra ed in mare.
L’attività sportiva e sociale della A.s.d. Liberi nel Vento è realizzata grazie alla vicinanza delle Amministrazioni locali e dalle Aziende che credono e sostengono le finalità associative: il Mare e le Sue emozioni per tutti. Il ringraziamento degli organizzatori va agli Amministratori di: Sollini Accessori Calzature, Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Inail, Camera di Commercio di Fermo, Salumificio Ciriaci, Solettificio Biccirè, Guldmann, Farmacia Michele Pompei, Triride Italia Srl, Solgas Fermo, Danhera, Vega Lift Stile Srl, Rotary Club di Fermo, Quota CS Sport, Porto Turistico Marina di Porto San Giorgio Spa, Lega Navale di Porto San Giorgio, Centro Servizi per il Volontariato delle Marche.

La classifica provvisoria:

vela classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti