facebook twitter rss

Il Montegranaro calcio si aggiudica il primo trofeo “Giuseppe Temperini”

I ragazzi di mister Marco Vecchiola, dopo aver liquidato il Casette d'Ete ai rigori, trionfano nettamente sulla Dinamo Veregra, in precedenza implacabile con gli Amatori Montegranaro

premiazione-primo-trofeo-giuseppe-temperini

Questa sera allo stadio La Croce è andato in scena un quadrangolare per ricordare Giuseppe Temperini, storico dirigente calcistico calzaturiero prematuramente scomparso a primavera.

Per questo motivo si sono date sana battaglia sportiva quattro formazioni fermane: il Montegranaro Calcio, fresca matricola di Prima categoria, il Casette d’Ete, formazione di Seconda, la Dinamo Veregra partecipante al campionato di Terza e i locali Amatori, riconducibili al circuito UISP.

Sul campo le gerarchie sono state rispettate con il successo ottenuto dai più quotati gialloblù, vittoriosi in finale sui compaesani della Dinamo per 4 – 0 (reti di Ferranti, Tirabassi, Bianconi e Pierlugi).

La compagine del presidente Sauro Di Chiara in precedenza ha avuto la meglio sul Casette d’Ete dai tiri dal dischetto, dopo l’ 1 – 1 maturato al termine della mini sfida valsa la semifinale.

L’altra finalista Dinamo Veregra si era invece sbarazzata agevolmente degli Amatori con un altro poker senza incassare reti, facendo valere la maggior freschezza atletica e un’età media notevolmente più bassa. Ad inizio di ogni confronto è stato osservato un minuto di raccoglimento alla memoria del compianto Temperini.

Paolo Gaudenzi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti