facebook twitter rss

Dal mare alle colline, a piedi da Pedaso a Campofilone

ITALIA NOSTRA- Giunta alla sua IV edizione domenica la tradizionale passeggiata organizzata dalla sezione fermana

locandina-pedaso-campofiloneSi rinnova l’appuntamento con la Camminata Ecologica, Culturale e Gastronomica “Pedaso-Campofilone: a piedi dal mare alle colline”, organizzata dalla sezione fermana di Italia Nostra con i relativi Comuni e le Pro Loco per la mattinata di domenica 18 settembre. Ritrovo alle ore 8,45 al Porticciolo di Pedaso per un itinerario che sarà il solito delle scorse edizioni, ma, promettono gli organizzatori non mancherà qualche sorpresa. Per chi fosse interessato, a Campofilone saranno aperti per l’occasione sia il Museo Archeologico Liturgico che il Museo Malacologico Entomologico, entrambi attigui alla chiesa di San Bartolomeo Apostolo.
Per partecipare alla camminata è necessaria la preadesione, vista la notevole affluenza delle scorse edizioni. E’ possibile prenotarsi attraverso una mail (fermo@italianostra.org) o chiamando il numero 0734 228628 entro giovedì 15 settembre, indicando nome e cognome dei singoli partecipanti (con l’eventuale adesione al pranzo) e un recapito telefonico. Possono partecipare, versando una quota di iscrizione, anche coloro che non fossero associati di Italia Nostra, per tutti ci sarà una ricca colazione al Parco Contea dei Ciliegi e un simpatico gadget.
Salute e bellezza: camminare fa bene al fisico, e farlo con panorami stupendi tra il mare e le colline può far bene anche all’anima.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti