Nella giornata di ieri, i Carabinieri della stazione di Montemonaco, nell’ambito di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno rinvenuto, in prossimità del centro abitato di Montefortino, quattro piante di marijuana, in tre diversi vasi.
Gli immediati accertamenti hanno consentito di attribuire la responsabilità della coltivazione illecita a tre giovani del luogo, di cui uno minorenne, tutti denunciati per coltivazione illegale di sostanze stupefacenti.
Nell’ambito dello stesso servizio, ad Amandola, i carabinieri della locale stazione, in collaborazione con il personale della stazione di Sarnano, hanno denunciato un giovane di Sarnano, ritenuto responsabile di “detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope”, perché, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 7 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi. Un’altra persona, originaria di Amandola, è stata trovata in possesso di una dose di cocaina e segnalata alla Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati