fbpx
facebook twitter rss

Terza categoria e futsal, ecco i gironi delle fermane

Due le classificazioni per ciò che concerne il calcio a 11 dove, a completamento, spiccano anche società riconducibili a territori provinciali confinanti. Stesso mix nell'unico raggruppamento del futsal
Print Friendly, PDF & Email

figc

FERMO – Nel comunicato stagionale numero 15, diramato dalla Delegazione Provinciale della Federazione Italiana Giuoco Calcio, emergono i gironi del calcio a 11 riconducibili alla Terza categoria e, nel contempo, del calcio a 5 di Serie D dove sono inserite le società sportive del territorio fermano.

Il girone G di calcio a 11 è  composto da Belmontese Matenana, Corva Calcio 2008, Dinamo Veregra, Falerone Social Club, La Saetta, Marina Picena United, Magliano Calcio, Nuova Faleria, Nuova San Lorenzo, Real Citanò, Real 2000, Recrativo Porto Sant’Elpidio, San Giuseppe F.C., Grottazzolina Calcio.

Nel girone H rientrano l’Atletico Monturano Calcio ’84, Polisportiva Campofilone, F. C. Pedaso, Futsal Fermo, Grottammare ’89, Lapedona, Monteprandone, Nuova Real Colli, Oasi Santa Maria, Olimpia Porto San Giorgio, River, Spes Altidona e Vis Stella Monsanpolo.

Per il calcio a 5 fa fede il girone D dove battaglieranno Polisportiva Campofilone, Capodarco Casabianca, Freely Sport, Futsal Fermo, Futsal Montegranaro, Futsal Monturano, Futsal Sangiustese, L’Altro Sport Calcio a 5, Macerata Calcio a 5, Nuova Juventina FFC, Portorecanati, Rione Pace, Polisportiva Mandolesi e Wisy Calcio a 5.

Paolo Gaudenzi

 

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X