MONTEGRANARO – Il sodalizio veregrense dedito alla pratica del calcio a 5 riprende le proprie attività o, per meglio dire, presenta alla città il lavoro svolto fino ad ora in vista della nuova stagione sportiva nel primo weekend d’autunno (sabato 24 settembre). Nella centralissima location del Bar Paradise si sono radunati atleti, tifosi e simpatizzanti per un momento di unione e divertimento, alla presenza anche di parte della dirigenza della Poderosa Basket (a cui tutto lo staff futsalico fa un grande “in bocca al lupo”).
In seguito al discorso del Presidente Michele Basso che ha illustrato quello che è stato lo scorso campionato (primo della storia dell’associazione) e degli obiettivi stagionali per quella presente per cui “bisogna puntare sempre a migliorare anno dopo anno, sia in campo che fuori”, è stato il turno del Mister Andrea Vita che ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto finora e spronato la squadra a lavorare per raggiungere soddisfazioni ancora più grandi.
Anche il vicesindaco e assessore allo sport Endrio Ubaldi ha voluto essere presente e augurare a tutta la Futsal Montegranaro il meglio per la nuova stagione, portando i saluti dell’amministrazione tutta. In conclusione, dopo aver ringraziato i partners che sostengono l’intero progetto (La Bottega di Lisa, Roberto Magrini Design, Bar Paradise, Fratelli Petrocchi Pelli, Sviluppo Modelli Basso Sauro & C, Ristorante Pizzeria Verde Pistacchio e Tabaccheria Farina Fernanda) sono stati presentati tutti i membri del direttivo, dello staff tecnico e gli atleti che affronteranno a breve la stagione 2016/17 del campionato provinciale FIGC di serie D.
Terminata la manifestazione i presenti hanno potuto gustare panini con la porchetta e bevande varie offerte dall’associazione. L’appuntamento è ora fissato alle prossime partite di Coppa Marche e del campionato (quest’ultimo previsto per ottobre) che vedrà la Futsal Montegranaro disputare le partite casalinghe il venerdì alle ore 22:00 alla Palestra San Liborio.
Fotogallery
Il direttivo del Futsal Montegranaro
L’allenatore Andrea Vita
Il vice Sindaco ed Assessore allo Sport Endrio Ubaldi
Un momento conviviale al termine della cerimonia di presentazione
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati