facebook twitter rss

Ludic, corsi d’arte a 360°
al Ricreatorio San Carlo

FERMO - Open day domenica 2 ottobre per conoscere una proposta innovativa che coinvolge musica, teatro e pittura
Print Friendly, PDF & Email

ludic-2Una proposta unica, in cui corsi di strumenti si fondono ai laboratori espressivi, questa è la proposta di Ludic, un’associazione di promozione sociale che ha come impronta il carattere ludico dei progetti, tenendo conto delle opportunità di apprendimento e di crescita che il gioco offre, senza nulla togliere ad una vera proposta educativa. Tre le macro aree: musica (con pianoforte, chitarra, basso, batteria, canto, violino, flauto traverso, contrabbasso, sax, musica d’insieme, improvvisazione e propedeutica), movimento teatrale (con espressione corporea, teatro, ludicità, arte circense, danza, creazione testi ) e pittura (disegno, scultura, scenografia, fotografia, riciclaggio creativo, video).
Rivolto a tutte le età, il progetto si basa sul lavoro professionale di docenti esperti in ogni area che, attratti da un ambiente che si presenta suggestivo e stimolante come il Ricreatorio San Carlo, si riuniscono in una squadra di grande qualità, esperienza e voglia di fare.
Per chi volesse saperne di più, appuntamento al Ricreatorio (Via don Biagio Cipriani 2/4) domenica 2 ottobre dalle 15 in poi, con la conferenza informativa e gli assaggi di laboratorio.
Info: 340.7784662 – 389.9744449. email: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X