facebook twitter rss

La situazione dei campionati di Boccette dopo la seconda giornata

Doppio primato per l'Azzolino, in testa sia nel regionale che nella massima serie provinciale

boccette

Il secondo turno dei calendari regionali e provinciali a squadre, disputatosi in queste due sere, ha riservato numerose soddisfazioni per le formazioni del fermano.

Nel Regionale di A1 la prima formazione dell’Azzolino, con il successo per 4 a 2 a Corridonia con il Diamanti, prende la testa della classifica in solitario. Bene i campioni in carica della Bocciofila Monte Urano, che fanno proprio, per 5 a 1, il derby con l’Iron Bar Fermo. Ottimo successo esterno per l’Officina Caffè di Fermo a Montignano (AN). Buon pareggio per 3 a 3 del Ciotti’s bar di Campiglione a Civitanova Marche col Caffè Servidei. Questi gli altri risultati e la classifica generale. 14 Febbraio-1 vs San Severino: 4 a 2, Circolo Cittadino Cingoli vs Ponte Rio: 2 a 4, Passo Ripe vs 14 Febbraio-2: 3 a 3.

Classifica: Azzolino punti 9; Ponte Rio e 14 Febbraio-2 punti 8; Monte Urano, Ciotti’s bar e Passo Ripe punti 7; Iron bar, Officina Caffè e Diamanti punti 6; 14 Febbraio-1 punti 5; Servidei, La Torre e San Severino punti 4; Cingoli punti 3.

Nel Campionato provinciale FM – AP di Serie A , anche in questo caso l’Azzolino, con la sua seconda formazione, guida la classifica, ma in coabitazione con Fermo 2000 e Bar Moderno di Colli del Tronto. Questi tutti i risultati e le classifiche. Porto Sant’Elpidio-1 vs Bar Italia Fermo: 4 a 2, BC Ascoli vs Porto Sant’elpidio-2: 3 a 3, Bar Roma vs Bar Moderno: 3 a 3, Iron Bar Fermo vs Azzolino-2: 4 a 2, Villa Vitali Fermo vs San Michele Lido di Fermo: 5 a 1, Bar Piccadilly Montegiorgio vs Fermo 2000: 2 a 4, Azzolino-3 vs C. Adriatico: 4 a 2, Bar Moderno vs Giulianova: 3 a 3.

Classifica: Azzolino-1, Fermo 2000 e Moderno punti 8; Porto Sant’elpidio-1, Villa Vitali Fermo e Giulianova punti 7; Bar Italia, Iron bar, Azzolino-2, Porto Sant’elpidio-2 e Adriatico punti 6; Moderno e San Michele LIdo di Fermo punti 5; BC Ascoli e Piccadilly punti 4; Bar Roma punti 3.

Nella Serie B-1 FM – AP, il Porto San Giorgio, nonostante a Santa Petronilla non sia andata oltre il 3 a 3, continua a guidare in solitario la classifica. Questi i risultati e la graduatoria. Porto Sant’elpidio vs Caffè La Pergola Sant’elpidio a Mare: 3 a 3, Società Operaia Monterubbiano vs Magico Club Montegranaro: 4 a 2, Ciotti’s bar Campiglione vs Villa Murri Porto Sant’elpidio: 4 a 2, Tazza d’oro Fermo vs Monte Urano: 4 a 2, Santa Petronilla Fermo vs Porto San Giorgio: 3 a 3, Street bar Fermo vs Iron Bar Fermo: 4 a 2.

Classifica: Porto san Giorgio punti 9; Ciotti’s e Porto Sant’elpidio punti 8; Iron bar, Street bar, Villa Murri punti 7; Società Operaia punti 5; Monte Urano, Santa Petronilla e Tazza d’oro punti 4; Mosciano, Magico Club e La Pergola punti 3.

Nel campionato di Serie B-2 è la Bocciofila San Michele di Lido di Fermo che guadagna la vetta e supera Monte Urano e Società Operaia Monterubbiano. Questi i risultati e le classifiche. Iron Bar Fermo vs Monte Urano: 2 a 4, Villa Vitali Fermo vs Tortoreto: 1 a 5, Magico Club Montegranaro vs Società Operaia Monterubbiano: 3 a 3, Caffè La Pergola Sant’elpidio a Mare vs Porto Sant’elpidio: 4 a 2, San Michele Lido di Fermo vs Tazza d’oro Fermo: 5 a 1, Azzolino vs Ciotti’s bar Campiglione: 1 a 5.

Classifica: San Michele punti 9, Monte Urano e Società Operaia punti 8; Ciotti’s e Tortoreto punti 7; Iron bar e Magico club punti 6; Villa Vitali e Porto Sant’elpidio punti 5; La Pergola punti 4, Tazza d’oro punti 3; Azzolino e Piceno punti 2.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti