facebook twitter rss

La situazione dei campionati di Boccette dopo la seconda giornata

Doppio primato per l'Azzolino, in testa sia nel regionale che nella massima serie provinciale
sabato 1 ottobre 2016 - Ore 20:21
Print Friendly, PDF & Email

boccette

Il secondo turno dei calendari regionali e provinciali a squadre, disputatosi in queste due sere, ha riservato numerose soddisfazioni per le formazioni del fermano.

Nel Regionale di A1 la prima formazione dell’Azzolino, con il successo per 4 a 2 a Corridonia con il Diamanti, prende la testa della classifica in solitario. Bene i campioni in carica della Bocciofila Monte Urano, che fanno proprio, per 5 a 1, il derby con l’Iron Bar Fermo. Ottimo successo esterno per l’Officina Caffè di Fermo a Montignano (AN). Buon pareggio per 3 a 3 del Ciotti’s bar di Campiglione a Civitanova Marche col Caffè Servidei. Questi gli altri risultati e la classifica generale. 14 Febbraio-1 vs San Severino: 4 a 2, Circolo Cittadino Cingoli vs Ponte Rio: 2 a 4, Passo Ripe vs 14 Febbraio-2: 3 a 3.

Classifica: Azzolino punti 9; Ponte Rio e 14 Febbraio-2 punti 8; Monte Urano, Ciotti’s bar e Passo Ripe punti 7; Iron bar, Officina Caffè e Diamanti punti 6; 14 Febbraio-1 punti 5; Servidei, La Torre e San Severino punti 4; Cingoli punti 3.

Nel Campionato provinciale FM – AP di Serie A , anche in questo caso l’Azzolino, con la sua seconda formazione, guida la classifica, ma in coabitazione con Fermo 2000 e Bar Moderno di Colli del Tronto. Questi tutti i risultati e le classifiche. Porto Sant’Elpidio-1 vs Bar Italia Fermo: 4 a 2, BC Ascoli vs Porto Sant’elpidio-2: 3 a 3, Bar Roma vs Bar Moderno: 3 a 3, Iron Bar Fermo vs Azzolino-2: 4 a 2, Villa Vitali Fermo vs San Michele Lido di Fermo: 5 a 1, Bar Piccadilly Montegiorgio vs Fermo 2000: 2 a 4, Azzolino-3 vs C. Adriatico: 4 a 2, Bar Moderno vs Giulianova: 3 a 3.

Classifica: Azzolino-1, Fermo 2000 e Moderno punti 8; Porto Sant’elpidio-1, Villa Vitali Fermo e Giulianova punti 7; Bar Italia, Iron bar, Azzolino-2, Porto Sant’elpidio-2 e Adriatico punti 6; Moderno e San Michele LIdo di Fermo punti 5; BC Ascoli e Piccadilly punti 4; Bar Roma punti 3.

Nella Serie B-1 FM – AP, il Porto San Giorgio, nonostante a Santa Petronilla non sia andata oltre il 3 a 3, continua a guidare in solitario la classifica. Questi i risultati e la graduatoria. Porto Sant’elpidio vs Caffè La Pergola Sant’elpidio a Mare: 3 a 3, Società Operaia Monterubbiano vs Magico Club Montegranaro: 4 a 2, Ciotti’s bar Campiglione vs Villa Murri Porto Sant’elpidio: 4 a 2, Tazza d’oro Fermo vs Monte Urano: 4 a 2, Santa Petronilla Fermo vs Porto San Giorgio: 3 a 3, Street bar Fermo vs Iron Bar Fermo: 4 a 2.

Classifica: Porto san Giorgio punti 9; Ciotti’s e Porto Sant’elpidio punti 8; Iron bar, Street bar, Villa Murri punti 7; Società Operaia punti 5; Monte Urano, Santa Petronilla e Tazza d’oro punti 4; Mosciano, Magico Club e La Pergola punti 3.

Nel campionato di Serie B-2 è la Bocciofila San Michele di Lido di Fermo che guadagna la vetta e supera Monte Urano e Società Operaia Monterubbiano. Questi i risultati e le classifiche. Iron Bar Fermo vs Monte Urano: 2 a 4, Villa Vitali Fermo vs Tortoreto: 1 a 5, Magico Club Montegranaro vs Società Operaia Monterubbiano: 3 a 3, Caffè La Pergola Sant’elpidio a Mare vs Porto Sant’elpidio: 4 a 2, San Michele Lido di Fermo vs Tazza d’oro Fermo: 5 a 1, Azzolino vs Ciotti’s bar Campiglione: 1 a 5.

Classifica: San Michele punti 9, Monte Urano e Società Operaia punti 8; Ciotti’s e Tortoreto punti 7; Iron bar e Magico club punti 6; Villa Vitali e Porto Sant’elpidio punti 5; La Pergola punti 4, Tazza d’oro punti 3; Azzolino e Piceno punti 2.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X