facebook twitter rss

Ritorna Vola il Menù, si rinnova la stagione del gusto

PORTO SANT'ELPIDIO - Da giovedì 6 ottobre la terza edizione a cui collaborano alcuni tra i migliori ristoranti locali proponendo menu di pesce a prezzi speciali
mercoledì 5 ottobre 2016 - Ore 19:28
Print Friendly, PDF & Email

primiditalia_16Salutata l’estate, l’Assessorato al Turismo di Porto Sant’Elpidio non abbassa la guardia sulla valorizzazione della gastronomia e delle tradizioni locali, riparte infatti giovedì 6 ottobre Vola il Menù l’iniziativa, giunta alla sua terza edizione, che offre la possibilità di gustare una cena di pesce completa a soli 25 o 30 euro bevande incluse. In collaborazione con alcuni tra i migliori ristoranti locali che propongono pesce, anche quest’anno fino al 30 marzo, ad esclusione del periodo natalizio, ogni giovedì sarà possibile consumare antipasto, due primi, secondo e contorno, dessert, vino, acqua e caffè a soli 25 o 30 euro. Tredici gli esercizi aderenti: Il gambero, Il Pescatore, Perla sul Mare a 30 euro, Amici del Mare, Concordia, Il Giardino, Le Mimose, Salè, San Crispino, Settemari, Skipper, Sudomagodo (fino al 31 ottobre) e Tropical a 25 euro. Un circuito promozionale attivato anche grazie al contributo di prestigiose cantine del territorio: Colli Ripani, Firmanum, Rio Maggio e Terra Fageto, ideato dall’Assessore al Turismo Milena Sebastiani, che commenta: “Anche quest’anno le serate invernali saranno riscaldate dalla buona tavola e dal gusto della nostra tradizione. Chi vorrà potrà approfittare per una cenetta romantica, un gradevole intermezzo alla settimana lavorativa, per ritrovarsi con gli amici o semplicemente sperimentare le tante proposte dei nostri ristoranti. Vola il Menù rappresenta un importante incentivo alle attività ristorative in un momento dell’anno in cui i consumi subiscono un calo fisiologico e nello stesso tempo fa da volano alla promozione del nostro territorio e delle tradizioni gastronomiche che rappresentano un fiore all’occhiello di Porto Sant’Elpidio”.
Un occhio poi all’allargamento dei confini prettamente cittadini: “Abbiamo già portato l’iniziativa in Umbria a Primi d’Italia riscontrando un importante interesse da parte degli utenti che facilitati dal miglioramento delle vie di comunicazione potranno decidere di trascorrere da noi le prossime vacanze. Ma la promozione di Vola il Menù continuerà anche nelle più importanti fiere turistiche in Italia alle quali parteciperemo come Assessorato oltre che nei paesi dell’entroterra per tutti coloro che già conoscono la nostra città e possono approfittare dell’occasione per concedersi una cena di qualità ad un prezzo promozionale”.

vola-esterno

vola-interno


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X