facebook twitter rss

Terzo raduno Camper
Diamanti a Tavola 2016

AMANDOLA - Nei giorni 4-6 novembre prossimi torna il Festival del tartufo e dei prodotti tipici dei Sibillini, quest'anno con una finalità anche solidale
giovedì 6 ottobre 2016 - Ore 08:39
Print Friendly, PDF & Email

primo-raduno-camper-diamanti

Come nelle precedenti edizioni diversi gli organizzatori: oltre al Camper Club Sibillini, il Cassero di Castel Raimondo, il Camping Club Fermano, il Camping Club Recanati e il Club Campeggiatori Adriatico di Ancona. E chiaro lo slogan che hanno scelto: #amandolac’è. Quest’anno infatti, parte del ricavato della manifestazione sarà delevoluto alla ricostruzione dell’ospedale.
Ci si aspettano grandi numeri per il week end 4-6 novembre per Diamanti a Tavola, il Festival del Tartufo e dei prodotti tipici dei Sibillini (giunto alla ventesima edizione) che per la terza volta coinciderà con il raduno camper: lo scorso anno oltre cento erano gli equipaggi provenienti da tutta Italia, e quest’anno sono già 70 le prenotazioni, ma c’è ancora posto per chi volesse aggiungersi dato che l’area Camper Sibillini di piazzale Pertini, di fronte al Campo Sportivo di Amandola, è in grado di accogliere fino a 200 equipaggi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X