facebook twitter rss

Domenica tutti a pranzo per Arquata e Pescara del Tronto

FERMO - La somma raccolta, insieme a quanto raccolto dalla Croce Rossa, andrà per l'allestimento di un centro di aggregazione a Pescara del Tronto e per l’acquisto di attrezzature per la Protezione Civile di Arquata
venerdì 7 ottobre 2016 - Ore 18:25
Print Friendly, PDF & Email

scossa-al-cuoreIl cuore generoso dei fermani e non solo, nel cuore della città (Piazza del Popolo), batterà forte al pranzo di domenica 9 ottobre dalle ore 12.00 promosso dall’Assessorato ai Servizi Sociali, l’Assessorato al Commercio, la Protezione Civile di Fermo ed i Centri Sociali del Fermano, per questa iniziativa a favore della popolazione di Arquata del Tronto, centro marchigiano gravemente colpito dal sisma dello scorso 24 agosto.
In programma anche animazioni per i bambini con i volontari della Protezione Civile, di Magicabula e di Riù. Un ringraziamento va a: Mezzaluna Nerino, Cesar salumi, Mezzaluna Lanfranco, Boccolini Anselmo, Ilca, Vizi e sfizi, Ciriaci, Antolini Oriana, Forno Luciani, Non ti scordar di me, Associazione Grano e Luppolo, Conti Pubblicita’, Munus Pubblicita’.

La somma raccolta, insieme a quanto raccolto dalla Croce Rossa, andrà per l’allestimento di un centro di aggregazione a Pescara del Tronto e per l’acquisto di attrezzature per la Protezione Civile di Arquata, Comune di cui sarà presente una delegazione dell’Amministrazione Comunale. Alle ore 18 musica: l’associazione “Gli Amici di Piazza” hanno organizzato un concerto jazz di cui saranno protagonisti Marco Postacchini octet e Fabrizio Bosso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X