FERMO – Il Presidente dell’ Associazione Solo Fermana, Gianluca Leoni, a dimostrazione che nel cuore canarino pulsa non solo la fede gialloblù ma anche un forte sentimento di solidarietà, invita tutti i tifosi della Fermana a partecipare al pranzo di domani, domenica 9 ottobre dalle ore 12.00 in Piazza del Popolo, prima della partita casalinga contro il San Marino.
L’iniziativa ha scopo benefico, in quanto verranno raccolti fondi per aiutare le zone colpite dal devastante terremoto dello scorso 24 Agosto.
Seduto alla tavolata solidale ci sarà anche Bob Avanzolini, figura storica del calcio cittadino che ha onorato la fascia da capitano nel campionato 1993/94 e che poi, alle 15.00, con tutti i commensali si recherà allo stadio Bruno Recchioni per seguire le gesta della sua squadra di un tempo e per incoraggiare i giovani colleghi.
Tutti i componenti dell’Associazione Solo Fermana, compreso il Dottor Luigi Acito, uno dei soci fondatori, caldeggia la partecipazione ad entrambi gli eventi, pranzo e partita, per sancire ancora una volta il vincente connubio tra sport ed aiuto umanitario.
Silvia Remoli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati