Due sale di ripresa, vocal boot, regia…lo studio di registrazione Nufabric Basement Recording Studio è questo e molto di più. Attivo dal 2014 con risultati di livello quali tour ed eventi legati ad artisti nazionali ed internazionali (Nina Zilli, Raphael Gualazzi, Planet Funk, Patty Pravo, Giusy Ferreri, Alexia, Scott Henderson, Yellow Jackets, Tribal Tech) domenica 6 novembre dalle 17 aprirà le sue porte per presentare l’offerta formativa per l’anno 2016/17, con la presenza di docenti tra cui Michele Duscio, che per l’occasione porterà il suo progetto elettronico Rubber Dust.
Da novembre ad aprile ogni mese almeno tre attività tra cui corsi, workshop ed openday. Il livello sarà da subito altissimo grazie a docenti, produttori e aziende di spicco del panorama italiano e non solo.
Nufabric, open day per conoscere le attività in programma
FERMO - Porte aperte domenica 6 novembre al Basement Recording Studio per la presentazione di corsi e workshop in partenza
11 Ottobre 2016 - Ore 15:19 - 127 letture
In Primo Piano
CENTRALE
In evidenza
SOS
RIMPATRIO
Gli articoli più letti
DRAMMA
GDF
DRAMMA
LAGO
CRIME
DRAMMA
DRAMMA
SOS














