facebook twitter rss

Castagnata in piazza e tanti stand per fare pranzo e cena

MONTEFIORE DELL’ASO – Domenica 16 ottobre in festa, con le specialità del territorio e tanti eventi collaterali per una giornata in compagnia

castagneNel centro storico del borgo piceno si potranno degustare fettuccine con la lepre, fagioli con le cotiche, salsicce, vin brulè, castagne arrosto, spiedini di castagne e molto altro, oltre ad assistere a diverse iniziative e intrattenimenti. Gli stand resteranno aperti a pranzo e a cena.

La giornata sarà animata dalla musica degli “Stornellatori di Cupra”. Alle 16 prenderà il via l’animazione per bambini con “Sfarfallina & Scintillina” che intratterranno i più piccoli con trucca bimbi, bolle e palloncini. Alle 18 lo spettacolo di sputa fuoco con il gruppo “Focus Vitae” di Castignano.

Durante la giornata proseguiranno anche le celebrazioni per i 50 anni della Pro Loco Montefiore. Alle 16 in piazza della Repubblica la cerimonia di consegna degli attestati agli ex presidenti della Pro Loco Montefiore e dei fondatori. Inoltre, resterà aperta dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30 la mostra “1966-2016. 50 di vita montefiorana” allestita presso la Sala Partino del Polo Museale San Francesco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti