facebook twitter rss

“Lo sport, un valore aggiunto”
i racconti dei campioni al teatro
della parrocchia Gesù redentore

All'incontro-dibattito parteciperanno gli sportivi Roberto Tortolini, Mimmo Chiovini, Riccardo Scendoni, Paolo Ottavi, Giuseppe Malaspina, Ilaria Colombo e Giorgio Olivieri
Print Friendly, PDF & Email

whatsapp-image-2016-10-24-at-13-23-33

“Lo sport: un valore aggiunto” questo è il titolo dell’incontro-dibattito che si terrà questa sera, con inizio alle 21.00, al teatro parrocchiale Gesù redentore. L’incontro, organizzato dall’associazione italiana Maestri cattolici, con la collaborazione della città di Porto San Giorgio e della onlus Luca Pelloni, vedrà salire sul palco gli sportivi Roberto Tortolini, Mimmo Chiovini, Riccardo Scendoni, Paolo Ottavi, Giuseppe Malaspina, Ilaria Colombo e Giorgio Olivieri a parlare delle rispettive discipline e delle loro esperienze di vita.

Dopo i saluti dell’amministrazione, l’incontro si aprirà con una riflessione di don Pietro Gervasio. Tra i presenti anche Maria Teresa Antinori, presidente della onlus Luca Pelloni. Dopo la proiezione di un video e una tavola rotonda proprio sui valori dello sport, spazio alle domande del pubblico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti