facebook twitter rss

Human Nature show,
la magia di Michael Jackson
al teatro delle Api

PORTO SANT'ELPIDIO - Si tratta di un progetto musicale coinvolgente che nasce dalla passione di Stefano Mainardi e Alessandro Sabbatini per il re del Pop
Print Friendly, PDF & Email

michael-jackson
“Si accendono i riflettori su Human Nature Live Show. Domani alle 21 al al teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio torna in scena la magia di Michael Jackson. Human Nature Show – fanno sapere gli organizzatori dell’evento – è molto più che un semplice tributo al “King of Pop”. È un progetto musicale coinvolgente che nasce dalla passione di Stefano Mainardi e Alessandro Sabbatini per Jackson e che grazie al grandissimo frontman Massimo Baldanza riesce a ricreare l’illusione di Michael sul palco. Human Nature Live, unico nella sua fedeltà di riproposizione sia del sound che delle scenografie e coreografie che hanno reso Michael Jackson l’artista più famoso del mondo, senza dubbio lascerà il pubblico a bocca aperta. Perché è lo show più realistico mai realizzato sul grande Michael Jackson.
Tante le emozioni provate dai ragazzi sul palco in questi anni davanti a migliaia di persone accorse per rivivere la magia: indelebili l’incontro con il leggendario Greg Phillinganes, tastierista e direttore di palco di Michael, grazie a cui consigli Stefano è riuscito ulteriormente a migliorare il sound, e l’apprezzamento per il lavoro svolto ricevuto dalla famiglia Jackson. Nell’arco di questi anni, oltre alle tante tappe importanti e ricche di soddisfazioni (fra queste il Linear Ciak Teatro di Milano, il Teatro Geox di Padova e il Palacongressi di Lugano), diverse riviste e quotidiani nazionali e internazionali, nonchè Mtv, hanno avuto modo di intervistare, scrivere e pubblicizzare lo show Human Nature Live, che a novembre diventa ancor più suggestivo e pieno di emozioni.Atmosfere, coreografie, scenografie e musiche uniche, per risentire sulla pelle quei brividi che solo M.J. nel corso della sua carriera è riuscito a regalare al pubblico di tutto il pianeta: un dominio immortale. Info biglietti 392.7012869 e 3458579012 (prevendite su Ciaotickets)”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X